Download PDF by Andrea Maggi: Il sigillo di Polidoro (Italian Edition)

By Andrea Maggi

los angeles luce del sole tramonta sui boschi alle porte di Sparta. Un urlo all’improvviso rompe il silenzio. l. a. voce appartiene a una ragazza che implora aiuto da un piccolo tempio nascosto tra le fronde. I primi a soccorrerla sono Apollofane e Filossena.
Il giovane mercante e l’affascinante filosofa sono in viaggio da giorni dalla lontana Atene. Quando lo sguardo di Filossena incrocia gli occhi della fanciulla, non può credere a quello che vede: si tratta di Agesistrata, sua nipote, figlia di suo fratello Tisameno, che non vede da anni. Sono giorni che l’uomo riceve minacce alla sua famiglia, e sospetta che il movente sia politico. Filossena e Apollofane, che non ha mai nascosto los angeles sua passione in keeping with le indagini, decidono di aiutarlo.
Un anello con il sigillo di Polidoro, eroe spartano, sarà il loro lasciapassare according to cercare indizi nei luoghi più segreti e oscuri della città. Ma trovare chi ha sequestrato Agesistrata si rivela impresa ardua e pericolosa. Perché Sparta non è sicura, è spezzata da agitazioni profonde. Voglia di vendetta, paura e sete di rivolta riecheggiano nell’aria. Ma nulla può fermare Apollofane e Filossena nella ricerca della verità. Neanche l’oplita misterioso che tenta di ucciderli. Neanche il colore rosso fuoco del sangue di cui si tinge Sparta: l. a. vendetta dei ribelli iloti è cominciata. Il caos si impadronisce della città. Apollofane si trova invischiato in un gioco più grande di lui. Eppure non può tirarsi indietro: ora qualcuno ha rapito los angeles character a cui tiene maggiormente al mondo, Filossena. Il mercante deve assolutamente salvarla. Perché il suo cuore non reggerebbe il dolore di perderla. E perché los angeles salvezza di Sparta dipende dalla sua libertà.

Andrea Maggi trascina il lettore nella città guerriera messa a ferro e fuoco dai ribelli. Il pericolo regna in ogni angolo in un romanzo dal ritmo incessante.
Un protagonista intelligente e scaltro che non si ferma davanti a nulla. Al suo fianco una donna indipendente e distinctiveness che vuole scrivere da sola il suo destino. Una storia di vendetta, di sangue e di guerra.

Show description

Read or Download Il sigillo di Polidoro (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Senza lasciare traccia (Italian Edition) - download pdf or read online

Delia Hopkins aveva sei anni quando suo padre le permise di fargli da assistente in uno spettacolo di magia. «Quella notte imparai molte cose, imparai che le persone non svaniscono nel nulla». Un insegnamento che da adulta dimostra ogni giorno los angeles sua validità: los angeles professione di Delia, infatti, è quella di rintracciare le persone scomparse con l'aiuto di un fedele segugio.

Get Pascoli. La mimesi della dissolvenza (Piccola biblioteca PDF

L. a. lingua poetica del Pascoli trova tutta l. a. sua forza nell'associazione "arbitraria" dei suoi componenti, cioè nella sua dimensione plurisignificativa stimolata dal rapporto simbolico interno al segno linguistico. Gianni Oliva è professore ordinario di Letteratura italiana presso l'Università "D'Annunzio" di Chieti.

New PDF release: Fratelli d'acqua (I narratori) (Italian Edition)

Un temporale colpisce l. a. casupola della famiglia Malaquias, sperduta fra le radure dell’enigmatico luogo chiamato Serra Morena. Al disastro sopravvivono solo i tre bambini. Questo romanzo è los angeles loro storia: animati da un’ostinazione visionaria che ha radici nella semplicità della loro educazione, e soprattutto del loro scarno eppure profondo universo, sono destinati a intraprendere un cammino vertiginoso lungo il quale si imbattono in fazendeiros depositari dei codici della società patriarcale, strane signore coinvolte nel traffico di neonati nella babele di una gigantesca stazione degli autobus, eccentriche suore francesi, vallate misteriose trasformate dal progresso in fantasmagorici mari interni.

New PDF release: Un aereo senza di lei (Italian Edition)

Francia, 1980. In una notte di dicembre, appena prima di Natale, un aereo diretto a Parigi da Istanbul si schianta contro il Mont negative, nel Giura. Fra i rottami viene ritrovata una bambina di tre mesi, sbalzata fuori al momento della collisione. È l'unica sopravvissuta, ma a bordo le neonate erano due: si tratta di Lyse-Rose o di Emilie?

Extra resources for Il sigillo di Polidoro (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

Il sigillo di Polidoro (Italian Edition) by Andrea Maggi


by Christopher
4.5

Rated 4.17 of 5 – based on 31 votes